Elezioni amministrative, nel Pescarese si vota a Scafa, Alanno, Villa Celiera e Brittoli

Pescara. Sono 24.602 i cittadini della provincia di Pescara che domani andranno alle urne per scegliere il nuovo sindaco del proprio comune di residenza. Oltre a Spoltore si vota a Scafa (3.650 elettori), Alanno (3.572), Villa Celiera (768) e Brittoli (466). Seggi aperti dalle 7 alle 23.

Due i candidati a sindaco a Scafa: Gianni Chiacchia, sostenuto dalla lista civica Insieme per cambiare, e Maurizio Giancola, lista civica Per il bene di Scafa.

Sfida a tre ad Alanno. Ci sono Fabia Fattore (lista civica Alanno in movimento), Oscar Pezzi (Continuità e rinnovamento) e Roberto Salerni (Alanno Viva).

Ben cinque i candidati a Villa Celiera: Domenico Vespa, sostenuto dalla lista La (s)volta buona; Oreste Francesco Di Lorenzo, Credere in Celiera; Ida Nardi, Bene Comune; Francesco Chiavaroli, Celiera Amica; Maria Concetta Iannelli Di Zacomo, Villa Celiera nel cuore.

Cinque candidati a sindaco anche a Brittoli: Attanasio Della Croce, lista civica Brittoli per tutti; Enrico Rossi, Brittoli futuro; Domenico Velluto, Insieme per Brittoli; Antonio Angelo Di Persio, Alternativa per Brittoli; Gino Di Bernanrdo, Brittoli domani.

Impostazioni privacy