Pescara, il Questore Passamonti si complimenta con i vigili: Mascia soddisfatto

paolo_passamontiPescara. Se i vigili urbani finalmente tra poco saranno armati, ad essere contenti non sono più solo i cittadini che troveranno una sicurezza in più, ma anche la stessa polizia di stato, che beneficerà di un grosso e valido aiuto nelle lotta al crimine. Stamane infatti, l’amministrazione comunale, ha ricevuto una nota dal Questore Passamonti dove egli si complimentava con ‘la professionalità e la puntualità del personale del Comando di Polizia municipale di Pescara, un’operativismo condiviso con soddisfazione e coordinato brillantemente dal Comandante della Polizia municipale, Maggitti.

Il Questore ha anche sottolineato di aver avuto modo di riscontrare direttamente e personalmente l’impegno profuso dagli operatori della Polizia municipale contro le situazioni di illegalità., segnalando in particolare l’operato del Tenente Colonnello Attilio Gallo.
Il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia non ha potuto non commentare la nota ricevuta dal questore: “Sin dal nostro insediamento l’amministrazione comunale ha voluto instaurare un rapporto di stretta sinergia e collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine attivando azioni congiunte e coordinate per aumentare la percezione della sicurezza tra i cittadini, – ha evidenziato Albore Mascia –. Questa comunicazione ovviamente ci ha riempiti di orgoglio e soddisfazione  perché rappresenta il riconoscimento della buona azione amministrativa intrapresa per la tutela del territorio. Un’elevata professionalità quella messa in campo dai nostri agenti, che nel tempo continuerà ad accrescere, grazie anche all’arma di cui presto verranno dotati.  In sintesi posso dire – ha concluso Mascia – che la gli uomini della polizia municipale,  apporteranno un supporto ancora più efficace nei confronti delle altre Forze dell’Ordine”.

Monica Coletti

Impostazioni privacy