Elice, torna in attività il circolo del PD: Berardinelli eletto coordinatore

Elice.  “Faccio i miei migliori auguri di un buon lavoro al neoeletto coordinatore del circolo PD di Elice, Massimo Berardinelli, e a tutto il nuovo direttivo. Sono ancora più felice del fatto che si tratta della riapertura di un
circolo dovuta all’entusiasmo di tante persone, anche nuove alla politica, che si sono impegnate nell’ultima campagna elettorale a sostegno di Umberto De Palma”.

Così la segretaria provinciale del Partito Democratico di Pescara Francesca Ciafardini annuncia la riapertura del
circolo nella città di Elice, avvenuta la settimana scorsa alla presenza del coordinatore della segreteria provinciale Massimo Di Tonto.

“Ho partecipato ad un paio di iniziative della lista nel mese di maggio e, nonostante la sconfitta, sono contenta che
quella passione, quella voglia di cambiare, quel livello di approfondimento sui temi non si sono affievoliti ma anzi saranno canalizzati nella costruzione di un circolo del Pd che serva alla comunità locale per fare proposte fattive all’amministrazione in carica e a supportare gli eletti in Consiglio comunale in una opposizione costruttiva.

“Una ventina di iscritti, giovani, donne, storici militanti e persone che da oggi mettono a disposizione le loro competenze ed il loro impegno a servizio di un gioco di squadra, a presidio del territorio e che certamente si dedicheranno a realizzare un progetto nuovo per Elice, favorendo il dialogo con tutte le persone di buona volontà. Di questo impegno già li ringrazio”.

Massimo Beradinelli già fondatore e presidente di una associazione di volontoriato sociale e protezione civile attiva su tutto il territorio regionale, in particolare nei comuni di Elice, Castilenti e Castiglione Messer Raimondo, per il PD, “è la persona giusta per realizzare tutto ciò”.

Impostazioni privacy