Pescara, inaugurato il Club della Libertà “D’Annunzio”

luigi_albore_masciaPescara. E’ stato inaugurato oggi, in via Regina Margheria a Pescara, il primo Club della Libertà “D’Annunzio”, presieduto da Eliso Vanni.

“Oggi inizia una nuova avventura” ha detto il sindaco Luigi Albore Mascia “un nuovo ciclo di apertura sul territorio, teso a intercettare l’interesse anche di coloro che non hanno necessariamente una tessera di partito ma che pure vogliono impegnarsi per amore della propria città”.

Alla cerimonia inaugurale ha preso parte, oltre all’assessore alle Politiche sociali Guido Cerolini ed al consigliere della Circoscrizione Castellamare Benedetto Gasbarro, anche l’onorevole Mario Valducci, presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati.

“Cinque anni fa” ha detto ancora Albore Mascia “abbiamo iniziato un percorso importante con alcuni amici, abbiamo creato un circolo non di elettori ed eletti, ma piuttosto di uomini, donne, professionisti che condividevano un’idea, che volevano fare politica in modo nuovo. Oggi, dopo cinque anni, quel Circolo di Alleanza nazionale è cresciuto. Tuttavia, il senso di appartenenza al Pdl non può esprimersi solo con una tessera di partito, sono tante le persone che vogliono impegnarsi con senso civico, che vogliono occuparsi dei problemi del territorio. Con Valducci, una persona perbene, con un curriculum di assoluto rispetto come uomo, prima che come politico, diamo vita al primo Club della Libertà che ora avrà un compito fondamentale: espandersi sul territorio, seminare un terreno che ci consenta di crescere”.

Marina Serra


 

 

Impostazioni privacy