Pescara, permessi Ztl: 5 euro per sostare sotto casa

Pescara. Un contributo di 5 euro per il rilascio del permesso per sostare nella ztl,  Ncd attacca il nuovo provvedimento dell’amministrazione Alessandrini: “Una gabella al giorno”.

“Il centro sinistra a Pescara ogni giorno si inventa qualche trovata maldestra per mettere le mani in tasca ai cittadini pescaresi. Infatti dopo aver aumentato al massimo tutti i tributi locali ( imu, tari, tasi, addizionale irpef), l’Amministrazione decide di far pagare ai residenti del centro, che hanno diritto alla sosta gratuita , euro 5 per il rilascio del contrassegno da esporre sulle macchine”, la critica rivolta all’amministrazione Alessandrini è dei consiglieri comunali Ncd Testa, Pastore e Cremonese.

“È’ indubbio che si sta parlando di un costo per i residenti altamente simbolico”, affermano i tre del Nuovo centrodestra, “ma quello che emerge è che il centro sinistra ancora una volta , in soli 9 mesi di amministrazione, dimostra di avere una propensione straordinaria ad aumentare le tasse o come in questo caso a inventare una nuova gabella per i cittadini”.

Impostazioni privacy