A Penne la Mezza notte dei bambini

Penne. Artisti di strada, opere teatrali, musica, giochi popolari, cena a lume di candela e attrazioni per le vie della città. E’ una parte del programma della “Mezza Notte dei bambini”, prevista giovedì 21 giugno, e della “Notte Romantica”, in programma sabato 23 giugno.

Le due manifestazioni, che apriranno ufficialmente l’estate pennese, sono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Pro Loco e l’associazione cittadina dei commercianti. La Mezza Notte bianca dei bambini è prevista giovedì dalle ore 18.00 e si concluderà allo scoccare della mezzanotte con il lancio dei palloncini in Piazza San Francesco.

Sabato 23 giugno si replica con la “Notte romanica” dei Borghi più belli d’Italia. La manifestazione prevede – a partire della ore 18 – musiche, mercatini, artisti di strada e giochi per bambini, dal Viale di San Francesco al Viale Ringa, attraverso il centro storico. Previsti – nel programma – l’aperitivo romantico e la cena romantica. Sarà un momento di aggregazione e divertimento per tutti. “Sono eventi che hanno l’obiettivo di valorizzare e promuovere la nostra città al fine di incentivare il turismo locale”, ha detto la consigliera comunale agli eventi Tania Marrone.

Impostazioni privacy