Manoppello, arriva il Carnevale: corteo nelle vie cittadine

Manoppello. Tutta la musica e i colori del Carnevale a Manoppello Scalo, sabato 10 febbraio, con il corteo che attraverserà le vie cittadine.

La prima edizione del ‘Carnevale manoppellese 2018’, organizzata dall’associazione ‘Coro Polifonico Santa Maria Arabona’, avrà inizio alle ore 15:00 a Piazzale via Aldo Moro, da dove partirà un corteo di danze, a cura dell’Asd ‘Centro coreografico Corpi in movimento’, di Daniel Lapenna, accompagnato da musica popolare abruzzese di fisarmoniche, organetti e zampogne.

Ecco il percorso: partenza Piazzale Via Aldo Moro (Distributore Eni), Via XX Settembre, Parco Arabona, Strada dei fiori, Via XX Settembre, Via G.D’Annunzio e arrivo nella Piazza Zambra.

“Abbiamo pensato di realizzare la prima edizione del Carnevale Manoppellese 2018, in cui ci sarà danza e musica e tanto divertimento, un modo per valorizzare la zona di Manoppello Scalo e la Piazza Zambra”, illustra Frank William Marinelli, presidente dell’associazione ‘Coro polifonico Santa Maria Arabona’.

“Il Carnevale Manoppellese 2018 è aperto a tutti i bambini, che possono partecipare in maschera, ma anche ai grandi, con l’intento di regalare un momento di divertimento comune adatto ad ogni età”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Manoppello.