Cepagatti, tutte le iniziative di Natale

Cepagatti. Aprirà sabato 10 dicembre ‘Il borgo di Babbo Natale’ nel centro storico della città.

L’iniziativa, organizzata dall’assessorato agli Eventi del Comune, guidato da Tiziano Santavenere, in collaborazione con l’Azione Cattolica, prenderà dalle ore 16:00 e prevede giochi per bambini, laboratori creativi per grandi e piccini e un mercatino di Natale. Ci sarà anche l’opportunità di fare una divertente passeggiata con Santa Claus.

Le iniziative natalizie proseguono il 17 dicembre, alle ore 18:00: nella sala consiliare del Comune ci sarà il Concerto di Natale, con il violoncellista Romain Garioud, e il pianista Giuliano Mazzocante, allievi delle prestigiose Master Classes internazionali del Cenacolo della Musica, International School di Catignano (Pescara).

Domenica 18 dicembre, l’associazione ‘LiberaMente’ organizza la 2° edizione de “Il Villaggio Babbo Natale, che si terrà nel Palazzetto dello Sport , dalle ore 15:00 alle 17.30: saranno allestiti il mercatino di Natale, un buffet per i bimbi e numerosi gonfiabili. In programma musica e animazione, spettacoli di magia e tanto altro.

Martedì 20 dicembre, alle ore 16.30, l’Istituto comprensivo di Cepagatti organizza l’evento “Sulle tracce di Babbo Natale”, che si svolgerà nel centro storico di Villanova con la partecipazione degli alunni della scuola elementare e di prima media, che eseguiranno canti, reciteranno poesie natalizie e faranno riflessioni sull’importanza della solidarietà.

Il 21 dicembre, nel centro storico di Cepagatti, alle ore 19.30, l’Istituto comprensivo organizza la IV edizione del Presepe Vivente, con la partecipazione di alunni, insegnanti, genitori e personale della scuola dell’infanzia, elementare e media.

Il 23 dicembre, dalle ore 11 in poi, a Villareia, mercatino di Natale con castagne, vino e musica, su iniziativa dell’associazione Biancoro.

Il 27 dicembre, alle ore 20.30, nell’oratorio di Vallemare, tombolata di Natale con canti natalizi, organizzata in collaborazione con il gruppo “La Quadriglia” e l’associazione “Vi.Va”.

Il 5 gennaio, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune, premiazione del concorso “Illumina il Natale di creatività” con la partecipazione di Nduccio e l’arrivo della Befana.

Impostazioni privacy