Pescara sempre più ‘cliccata’ dagli utenti di Trivago

Pescara. Sempre più cliccata dagli utenti di Trivago la città di Pescara, che quest’anno è stata inserita tra le 10 mete italiane consigliate per trascorrere la notte di San Silvestro.

Il più famoso motore di ricerca per i viaggiatori, come ogni anno, ha selezionato le città che meglio rispondono ai criteri di buon rapporto qualità/prezzo delle strutture ospitanti, qualità dell’offerta di svago e divertimento, numero di ricerche fatte dagli utenti.

Sono questi infatti i requisiti per entrare nella classifica delle mete turistiche scelte da Trivago, che nella pagina dedicata alle destinazioni suggerite per Capodanno recensisce così la città di Pescara:

“Quest’anno Pescara è l’asso nella manica che ti farà svoltare. Già dal 26 novembre il “quadrilatero dello shopping” si illuminerà in occasione del ciclo di manifestazioni Pescara Christmas Shopping con intrattenimento musicale, culturale e spettacoli itineranti fino al 6 gennaio”.

E ancora:

“Un’ altra manifestazione significativa sarà la seconda edizione del FutureDaysFest un festival dedicato al futuro, in una tre giorni che esalterà l’innovazione in diversi ambiti attraverso confronti, esperienze, allestimenti futuristici. Quello per eccellenza sarà il Pescara Video Mapping che a partire dal 22 dicembre colorerà palazzo arlecchino con video-mapping dei migliori artisti del settore” (http://room5.trivago.it/capodanno-2017-cosa-fare-in-italia/).

L’iniziativa del videomapping, proposta per il secondo anno consecutivo, consiste nella proiezione di fasci di luce colorati sulle pareti bianche delle strutture del centro cittadino, dando vita ad un suggestivo gioco di colori.

Impostazioni privacy