Pescara, torna ‘Sport e dintorni’ a Piazza Salotto

Pescara. Tutto pronto per ‘Sport e Dintorni’, che animerà Piazza Salotto l’8 e il 9 ottobre.

L’evento, giunto alla quinta edizione, è organizzato dal Comitato Regionale Uisp, dall’asd Sport&Life e dal Comune di Pescara è dedicato a tutti coloro che amano lo sport, il benessere e che hanno voglia di trascorrere una due giorni all’insegna del sano e puro divertimento.

Piazza Salotto e Corso Umberto diventeranno un villaggio sportivo dove saranno posizionate delle strutture idonee a far svolgere le seguenti attività:

campi di calcio gonfiabili;
campi di basket;
un’area dedicata alle discipline minori;
un’area dedicata al Jumping.

All’interno della Piazza sarà allestito un villaggio commerciale con stand che faranno da cornice all’evento: ci saranno palestre, centri benessere, scuole calcio, scuole d’informatica, prodotti del benessere.

Su Piazza Salotto verrà montato un maxi palco dove durante la due giorni si esibiranno centinaia di atleti in un programma ricchissimo che va dalla ginnastica Ritmica alla ginnastica moderna dai balli Caraibici all’Hip Hop.

Verranno presentate in anteprime due nuove discipline: lo Step R-evolution e Xtempo Energy.

Domenica 9 inoltre ci sarà il Campionato Regionale Uisp su strada rivolto alle categorie 0-15; il Run Day’s con l’associazione Runners Pescara, una gara podistica di 5,6 Km; alle 11:45 ci sarà una Tavola Rotonda dal titolo ‘Sport e Salute, questione di cuore’.

Il pomeriggio di domenica sarà caratterizzato da un evento fashion, con Store 0-16 e performance degli atleti di ginnastica artistica.

Impostazioni privacy