-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, in arrivo un camion di figurine Panini

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 22:29

 

Panini_TourPescara. Il capoluogo adriatico sarà presto invasa dalle mitiche figurine dei Calciatori. Nel prossimo weekend, infatti, un gigantesco truck della Panini sarà posizionato a piazza 1° Maggio nell’ambito del ‘Calciatori Tour 2011’, il tour promozionale stato organizzato per il lancio della 50esima edizione della famosa collezione di figurine della Panini.

Giovani animatori accoglieranno il pubblico pescarese, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album. Presente inoltre un’area dedicata alla storia dell’Azienda, con pannelli e video esclusivi. La tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara, si svolgerà domenica 20 febbraio dalle 10.30 fino alle 20:00

Gli animatori della Panini organizzeranno scambi di figurine, coinvolgenti quiz a premio per bambini e ragazzi e divertenti competizioni con i giochi che hanno fatto la storia delle figurine (muretto, soffino o lettera”). Nel truck sarà anche presente una mostra sui 50 anni di storia della collezione. Il pubblico potrà inoltre realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube,com/calciatoripanini). Tramite il sito www.calciatoripanini.it, piuttosto che l’applicazione ‘iCalciatorì’ per iPhone/iPad, sarà poi possibile essere sempre aggiornati sui diversi appuntamenti così come avere l’accesso a funzionalità esclusive, che permetteranno di avere una “corsia preferenziale” al truck Panini.

“Dopo il grande successo del tour dello scorso anno”, ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini, “abbiamo deciso di aumentare il numero di appuntamenti arrivando a prevedere di essere in ben quaranta città diverse di tutta Italia, proprio per permettere a sempre più appassionati di tutte le età di vivere (o rivivere) l’emozione ed il piacere di collezionare e giocare insieme e condividere”.

Daniele Galli

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate