Pescara, torna il Motor Show, l’esposizione dei veicoli vintage

Pescara. Torna il ‘Motor show’, l’esposizione tutta dedicata ai veicoli vintage, a 2 e 4 ruote, che si svolgerà da giovedì 6 fino a domenica 9 agosto presso il centro Danfer, in località Fontanelle.

la nuova edizione del Motor Show che racchiude un programma composito fra esposizione, mostra mercato, vintage, spettacolo, intrattenimento ed enogastronomia. La rassegna che torna in città dopo un decennio, è stata presentata stamane in sala Giunta.

“La rassegna inaugura un complesso nuovo a Fontanelle, aperto alla pubblica fruibilità e interamente allestito” ha affermato l’organizzatore dell’evento, Fiorenzo Perrotti. “A piano terra ospiterà una fiera mercato, salendo c’è una vera e propria sagra enogastronomica con cibo per tutti i gusti, salendo ancora si arriva il terrazzo dove si svolgerà il Pescara Motor Show vero e proprio”.

L’ingresso è gratuito e la struttura è facilmente raggiungibile, con una capienza di 800 posti auto interni. “Ci sarà una pista di quad e kart per bambini e abbiamo creato 4 giorni a tema: il primo giorno tutto dedicato ai bimbi con il clou in una sfilata a cui possono partecipare tutti; il venerdì tutto dedicato al mondo tuning, con motori speciali e il sabato sarà dedicato ai bikers, con incontri e musica a tema. Tutto questo, dalle 18:00 alle 24:00”.

“La domenica si comincia invece dalle 10:00 con la sfilata delle mitiche 500 e alle 16:00 un evento particolare chiuderà la serata. Oltre 60 espositori, tantissime auto di marche e modelli particolari, tante belle collaborazioni con club e associazioni anche storiche oltre che prestigiose e, infine, anche mercatino e scambio che attirano collezionisti e appassionati”.

Impostazioni privacy