Pescara, al via ‘Teatro sotto le stelle’, la rassegna per i più piccoli

Pescara. Al via ‘Teatro sotto le stelle’, la rassegna sperimentale in scena presso la skené del Centro di Pedagogia e Formazione Teatrale DDT, sita in via Sacco 72, che esordisce con il Patrocinio del Comune di Pescara, della Provincia e della Regione Abruzzo.

Da sabato 4 a martedì 7 luglio, alle ore 18.15, andrà in scena ‘Le Avventure di Pinocchio’, il libero adattamento del testo di C. Collodi, nella formula del teatro d’attore, adatto a bambini dai 5 anni in su. Produzione del Centro di Pedagogia teatrale DDT; regia, Serenella Di Michele.

Prima dello spettacolo sarà possibile visitare la casa teatrale DDT e assistere alle micro-performance delle marionette-umane di mangiafuoco che si preparano a salire sul palco.

Mercoledì 8 luglio, alle ore 18.15, andrà in scena ‘Il Galeone dei Pirati’, nella formula teatro d’attore e pupazzi, adatto a bambini dai 3 anni in su. Produzione Circuito Teatri Montani; regia, Enza Paterra e Fabio di Cocco.

Il biglietto ha un costo di 6 euro quale contributo a sostegno dei progetti DDT per un teatro accessibile a tutti. Consigliata la prenotazione ai numeri 085.4310119 /333.4226744 o via e-mail all’indirizzo info@didatticateatrale.com.

L’associazione di promozione sociale Didattica Teatrale ha lo scopo di applicare il linguaggio del teatro al mondo della Pedagogia e della formazione dell’essere umano.

Impostazioni privacy