Pescara, al teatro Circus la manifestazione “In coro col cuore”

_cultura-spettacolo-genericoPescara. Una serata di solidarietà a favore dei bambini emopatici in cui i protagonisti saranno gli studenti pescaresi, che saranno attori, cantanti e poeti per una notte. Sono questi gli ingredienti della manifestazione ‘In Coro col Cuore’, organizzata dall’associazione Pegasus, sostenuta dalla Carispaq e patrocinata dall’amministrazione comunale di Pescara, che si svolgerà domani, alle ore 21,00, presso il Teatro Circus.

Più in particolare, l’iniziativa vedrà la partecipazione degli studenti delle classi delle scuole medie Antonelli-Croce, Foscolo-Fermi, Virgilio-Carducci-Montale-Michetti, Rossetti-Mazzini e dell’Istituto Nostra Signora, “i quali – ha spiegato Gino Iachini, presidente dell’Associazione Pegasus – si esibiranno in cori gospel, ma anche in momenti di teatro, dando una grande prova di presenza scenica”. 

Il costo del biglietto è di 5 euro e il ricavato verrà utilizzato in parte per l’acquisto di materiale didattico per le scuole che per il quarto anno consecutivo hanno dato la propria adesione all’iniziativa garantendo la propria partecipazione con grande professionalità. In parte, invece, la somma sarà devoluta a favore dei bambini emopatici.

 

Impostazioni privacy