Pescara, il tour Conad fa tappa in Piazza Salotto

Pescara. Farà tappa anche in città ‘Il Grande viaggio’, il tour enogastronomico organizzato da Conad, che quest’anno allestirà i propri stand in Piazza Salotto, sabato 25 e domenica 26 aprile.

Intrattenimento, enogastronomia e tipicità saranno al centro delle due giornate.

Il pomeriggio di sabato si aprirà con la musica dei solisti del Sesto Armonico, diretti da Peppe Vessicchio e Saverio Marcucci, cui seguirà un dibattito, al quale interverranno il sindaco, Marco Alessandrini; il direttore del Conservatorio, Massimo Magri; la museologa, Maria Cristina Vannini; l’assessore comunale al Turismo e commercio, Giacomo Cuzzi; il presidente di Conad Adriatico, Maurizio Pavone; l’amministratore delegato di Conad Adriatico, Antonio Di Ferdinando; la conversazione sarà moderata dalla giornalista Federica de Sanctis. A seguire, il dialogo tra l’amministratore delegato di Conad, Francesco Pugliese e il missionario comboniano, padre Giulio Albanese. La serata proseguirà con le performances della Saverio Marcucci band e del Claudio Filippini Trio e si concluderà con una degustazione gratuita a base di prodotti Sapori&Dintorni Conad.

Domenica 26 aprile, alle ore 11, appuntamento con ‘Conad c’è Musica in città’ al Centro anziani ‘Circoscrizione Colli’, con i Solisti del Sesto Armonico e il maestro Peppe Vessicchio. Ci sarà anche lo chef Davide Pezzuto. Alle 18,30, conversazione su ‘Cultura e televisione’, con il direttore di Rai3, Andrea Vianello, intervistato dalla giornalista Federica de Sanctis. Seguirà un intermezzo musicale con Giacinta Nicotra e Piero Mazzocchetti. Alle 19.45 conversazione su ‘Meglio un libro in più’, con l’insegnante Marco Rossi Doria; il giornalista e scrittore, Roberto Ippolito; il direttore Ipsos, Luca Comodo. La moderazione della tavola rotonda è affidata alla giornalista Federica de Sanctis. Seguirà la degustazione gratuita a base di prodotti Sapori&Dintorni Conad, preparata dagli chef dell’Unione Italiana Ristoratori. L’intrattenimento musicale è affidato alla medieval celtic band ‘Rota Temporis’.

In regione, la cooperativa Conad detiene la leadership economica con il 24,5 % di quota di mercato. Nel biennio 2015-2016 sono previsti investimenti per l’apertura di 10 nuovi punti di vendita e di 2 distributori di carburanti.

Il costante trend di crescita è legato allo sviluppo della rete regionale: 2 Conad Ipermercato, 3 Conad Superstore, 43 Conad, 43 Conad City e 16 Margherita Conad, ma anche 17 Todis.

Impostazioni privacy