Anteprima Onde Sonore: Le Luci della Centrale Elettrica in concerto a Pescara

Pescara. Dopo l’annuncio dei live estivi di Paolo Nutini e Subsonica, Onde Sonore piazza subito l’anteprima ufficiale del festival: Vasco Brondi porta in Abruzzo Le Luci della Centrale Elettrica con un intenso appuntamento primaverile, un grande concerto che sta registrando sold out in tutta Italia.

L’appuntamento è previsto il 6 marzo 2015 per una grande festa con il live de Le Luci che ritornano a calcare i palchi di tutta la penisola con il prossimo Firmamento Tour. Il progetto musicale portato avanti da Brondi è ormai consolidato nel panorama indipendente italiano, sicuramente uno dei nomi che maggiormente rappresentano la generazione degli Anni Zero, di cui l’autore è indubbiamente cantore e interprete arguto. Giunto nel 2014 al suo terzo lavoro in studio, arriverà sul palco del Tipografia con una formazione totalmente inedita: con il polistrumentista ferrarese ci saranno infatti Federico Dragogna de I Ministri alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi degli ZEUS! alla batteria.

Il Firmamento Tour 2015, che arriva dopo i cinquanta concerti del Costellazioni Tour e dopo il tour acustico Costellazioni a sud (sette concerti in programma dall’8 al 15 dicembre e già tutti sold-out in prevendita) si preannuncia come qualcosa di assolutamente inedito da un punto di vista dell’atmosfera musicale che si respirerà.

I live del Firmamento Tour saranno concerti elettronici ma suonati con le braccia. – racconta Vasco Brondi – Un concerto disco-punk. Elettrico ed elettronico. Sarà uno spettacolo che tirerà fuori il lato più ritmico e distorto di Costellazioni e degli altri dischi, un lato che è rimasto fino ad ora inesplorato, quell’idea di ballare sotto i bombardamenti.”

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Onde Sonore

www.ondesonorefestival.it

www.facebook.com/ondesonorefestival

INFOLINE: 3920161085

Info anche su:

www.leluci.org

http://www.facebook.com/LELUCIDELLACENTRALEELETTRICA

Impostazioni privacy