Pesara, Coronavirus: parte la consegna dei buoni spesa-COME RITIRARLI E DOVE SPENDERLI

Pescara. E’ partita alle 9 di stamattina iniziata la consegna dei buoni-spesa del Comune di Pescara agli aventi diritto, per aiutare le famiglie messe in difficoltà dall’emergenza Coronavirus.

Da questo elenco ogni cittadino può conoscere il luogo dove recarsi, oggi e domani, per ritirare il proprio buono. Basta leggere il numero della sezione presente sulla propria scheda elettorale e confrontarlo con quello indicato a fianco di ciascun punto di consegna.

 

I luoghi dove avverrà la consegna sono in tutto 10, dislocati per tutta la città, e sono stati organizzati sulla base della numerazione delle sezioni elettorali, proprio per evitare lunghi spostamenti alle persone che si dovranno recare a ritirare il buono.

Chi ha scelto la modalità la modalità “borsellino elettronico” troverà il buono-spesa nell’area riservata del sito www.comune.pescara,it, accedendo in questo caso con le credenziali che ha inserito al momento della registrazione.

Chi ha invece scelto l’opzione “buono cartaceo”, ha già ricevuto un sms o un’e-mail dove viene indicato il luogo e l’ora dove dovrà recarsi per ritirare il ticket utile alla fornitura della spesa.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Di seguito, invece, tutti i punti vendita (in aggiornamento) dove poter spendere i buoni.