Montesilvano, assegnati i box del mercatino ittico

Montesilvano. Dopo il primo bando andato deserto, si è chiuso positivamente ieri il secondo bando comunale per l’assegnazione dei box del mercatino ittico relativi alle attività di somministrazione e alle attività collaterali.

Il box numero 1 relativo alla somministrazione, è stato assegnato a Fabio Fioretti, con un canone di affitto annuale pari a 5800 euro.

Il box numero  2 relativo alla somministrazione, è stato assegnato a Luca Percudani, con un canone annuale di affitto pari a 4100 euro

Il box numero 3, relativo invece alle attività collaterali, è stato assegnato alla Flag Systemdi Franco Agostinone, con un canone annuale di affitto pari a 1200 euro.

“Insieme all’amministrazione comunale siamo fieri ed orgogliosi di aver rilanciato in pochi mesi una struttura commerciale caratteristica per i cittadini. Auguriamo a tutti i vincitori un buon inizio dei lavori e, con il nostro supporto, speriamo vivamente di dare a Montesilvano una struttura degna della nostra città”, commenta l’assessore al Commercio Francesco Di Pasquale.

Impostazioni privacy