Città Sant’Angelo, “Fraternità Magistrale” chiude i battenti. La preoccupazione dei contribuenti

“Apprendiamo che, in concomitanza con il cambio di gestione alla casa di riposo “Fraternità Magistrale” di Città Sant’Angelo, la stessa si appresterebbe a chiudere i battenti già da venerdì sera”. Così il presidente dell’associazione consumatori Contribuenti Abruzzo (Cruc Regione Abruzzo), Donato Fioriti. 

E ancora: “I degenti sarebbero trasferiti in altre strutture, ma fuori comune, con diversi disagi: da quello ambientale al cambio del medico. Esprimiamo forte preoccupazione per questa repentina ipotesi di chiusura. Ci appelliamo – prosegue Fioriti – alla mediazione del primo cittadino di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi ed alla sensibilità dell’arcivescovo di Pescara-Penne, Tommaso Valentinetti, affinché possa essere evitata la chiusura.

In ogni caso, qualora ciò non fosse possibile, per eventuali ragioni tecniche o amministrative, ci auguriamo che venga almeno procrastinata a fine mese, per permettere ai familiari dei pazienti di effettuare gli adempimenti del caso e valutare le opportune sistemazioni”. 

Impostazioni privacy