-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cepagatti, incidente sul lavoro: feriti tre operai

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 17 Ottobre 2018 @ 20:10

Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina all’ interno di una azienda di Vallemare di Cepagatti dove, secondo le prime informazioni sono rimasti feriti tre operai che stavano lavorando su una piattaforma con una pompa a pressione.

Sul posto, una volta arrivato l’allarme alla sala operativa del 118, sono arrivati i sanitari con due ambulanze e anche i vigili del fuoco.

Tre le persone rimaste ferite, con due operai che hanno subito un trauma cranico e un terzo con un trauma toracico.

Uno degli operai, un 59enne di Cepagatti), è stato ricoverato all’ospedale di Pescara, mentre gli altri due, un 46enne di Cepagatti e un 31enne di Ripa Teatina, sono stati trasportati all’ospedale di Chieti. Nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita.

Gli operai erano sul solaio di una casa in costruzione e stavano lavorando con l’autopompa per il getto del calcestruzzo, quando il braccio del macchinario si è staccato e li ha colpiti. Sul posto, insieme a 118 e Vigili del Fuoco, per gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cepagatti e della Compagnia di Pescara, agli ordini del capitano Antonio Di Mauro, oltre al personale della Asl di Pescara.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate