Coronavirus Cappelle sul Tavo: mascherine per disabili in dono dalla Cina-COME RICEVERLE

Cappelle sul Tavo. A Cappelle sul Tavo arriva un aiuto solidale, in pena emergenza Coronavirus, direttamente dalla Cina: sono giunte infatti mascherine per conto dell’Avvocato Carlo Diego D’Andrea dello studio legale D’Andrea & Partners di Shanghai.

“Questa prima porzione di mascherine giunte direttamente dalla Cina grazie alla premura del nostro concittadino che io ringrazio sia come amico che come Primo Cittadino – interviene il sindaco Lorenzo Ferri – noi le daremo alle persone a rischio ovvero ai disabili, persone con particolari patologie, e soggetti immunodepressi”.

Per reperire lemascherine è necessario contattare l’Assessore con delega alle Disabilità, Paride Di Febo alla mail istituzionale assessore.difebo@comune-cappellesultavo-pe.it.

Dalla Cina, per Cappelle sul Tavo giunge forte e chiaro anche un piccolo segno di incoraggiamento. Le mascherine infatti recano il messaggio che in questi giorni viene ripetuto in ogni dove: “Andrà tutto bene”. Direttamente da Shanghai anche il comune vestino riceve il suo arcobaleno colmo di speranza.