Moro e i Servizi: convegno a Pescara sabato 3 maggio

convegno moro jpgIn occasione dell’imminente ricorrenza del giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno e internazionale, istituita con la legge 4 maggio 2007 n° 56, la Pro Loco, sabato 3 maggio 2014 presso la Sala dei Marmi Palazzo della Provincia di Pescara, organizza un convegno dal titolo “Moro e i Servizi”.

Tale ricorrenza viene celebrata, il 9 maggio di ogni anno in considerazione del fatto che in quella data, (9 maggio 1978) fu ucciso dalle Brigate Rosse lo statista Aldo Moro.

Porterà un saluto il presidente provinciale dell’U.N.P.L.I. Pescara Pasqualino Di Gregorio. Dopo un’introduzione ai lavori da parte del Dott. Andrea Marconi, Presidente della Pro Loco di Pescara, moderatore del convegno, vi sarà la relazione del Prof. Giuseppe De Lutiis, sociologo, storico del terrorismo e dei servizi segreti., uno dei più autorevoli studiosi di eversione e poteri occulti.

Seguiranno gli interventi della Dott.ssa Leila Kechoud dell’Università D’Annunzio e del Dott. Stefano De Angelis. Concluderà i lavori l’Avv. Marco Alessandrini.

Impostazioni privacy