Ritrovato a Civitavecchia Christian Perrucci: il barista di Pescara era andato in Spagna

perruccichristianPescara. Rintracciato a Civitavecchia, dai Carabinieri di Pescara e della città laziale, proveniente dalla Spagna, Christian Perrucci, il 36enne di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di Pasqua. Ad attenderlo al porto i militari e la Guardia di Finanza di Civitavecchia.

Il suo nome era tra i passeggeri di un traghetto proveniente da Barcellona. Era provato ma in buone condizioni. Ha chiesto scusa e ha dichiarato che il suo gesto è stato dettato da stress. “Non mi imitate”, ha dichiarato rivolto alle persone in difficoltà.

Molta emozione e appelli aveva provocato l’allontanamento del trentaseienne di cui si è occupata anche la trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto’.

Dalle prime ricostruzioni è stato accertato che Perrucci già nella serata di domenica era giunto a Civitavecchia per poi imbarcarsi il giorno successivo per Barcellona. Giunto in Spagna, secondo gli investigatori, ha trascorso una notte in macchina e poi ha deciso di fare ritorno in Italia. I motivi della sua sparizione vengono ricondotti ad un momento di forte stress legato a problematiche di tipo lavorativo.

Ai militari dell’Arma coordinati dal capitano Claudio Scarponi, Christian è apparso provato ma in buone condizioni. Il 36enne ha ringraziato le forze di polizia scusandosi con i familiari e gli investigatori per quanto fatto e invitando le persone in difficoltà a non emulare il suo gesto

Impostazioni privacy