Montesilvano, roulotte e furgoni sul lungofiume: sequestrata la rimessa abusiva

roulotteMontesilvano. Avevano trasformato il lungofiume nella loro area di sosta personale per furgoni e roulotte. Sgomberata e sequestrata la rimessa scoperta dai carabinieri con gli elicotteri.

E’ servito il pattugliamento aero del nucleo elicotteri di Bari per far individuare ai carabinieri di Montesilvano un’area demaniale di 500 metri quadri su via Lungofiume trasformata da una famiglia nomade in area di sosta abusiva. Gli uomini del capitano Enzo Marinelli sono intervenuti questa mattina per sgomberare l’area, adibita a rimessa senza che i rom avessero mai presentato alcun permesso. Sul posto sono stati trovati e rimossi 4 furgoni utilizzati per la raccolta di vari materiali, perlopiù ferri vecchi, e 2 roulotte: queste però, risultate prive dei regolari permessi di circolazione, sono rimaste, insieme a parte del materiale presente, all’interno dell’area sequestrata dai militari.

Nel corso dell’intervento, che ha coinvolto anche i volontari del servizio civile della Regione, è stato denunciato un 21enne.

Impostazioni privacy