Città Sant’Angelo: cade dallo scooter e ‘vola’ per 10 metri

ospedale_pescaraCitta’ Sant’Angelo. Cade in scooter sulla Lungofino: scampato pericolo per un 19enne. Prognosi di un mese per le ferite riportate, nonostante il volo di svariati metri.

Si era temuto inizialmente il peggio per il 19enne di Montesilvano che, la scorsa notte, è caduto mentre era in sella al suo scooter 125 mentre percorreva la strada della Bonifica, meglio conosciuta nell’angolano come la Lunfogino. Forse l’asfalto bagnato a farlo scivolare, mentre viaggiava affiancato da alcuni amici, e a farlo “volare” per una decina di metri. Una caduta che aveva fatto temere gravi conseguenza, invece il giovane ha riportato solo escoriazioni e traumi guaribili in 30 giorni.

ma non ha riportato ferite lievi il 19 enne caduto in scooter questa mattina sulla bonifica

Sono stati gli stessi amici al seguito a soccorrerlo e ad accompagnaro al pronto soccorso, e quando la polizia stradale di Piano d’Orta è intervenuta sul posto, il mezzo era stato già spostato. Per ricostruire la dinamica, quinidi gli agenti dovranno sentire il protagonista e i testimoni. Ma parrebbe proprio che il 19enne abbia fatto tutto da solo.

Impostazioni privacy