Spoltore, sigarette e videopoker: notte di furti nelle aree di servizio

carabinieri_notturnaSpoltore. Ladri col vizio, quelli che hanno assaltatto due aree di servizio la scorsa notte: sigarette e videopoker nel bottino degli ignoti.

Gioco e fumo: sà di vizio la refurtiva dei due colpi messi a segno la scorsa notte ai danni di due distributori di benzina, entrambi nel territorio di Spoltore.  Il primo è avvenuto verso le 3 nelle vicinanze di Cappelle sul Tavo, dove quattro individui giunti a bordo di un’auto hanno sfondato la vetrata e sono entrati nella piccolo market adiacente alle pompe, prelevando diverse stecche di sigarette. Quando sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, hanno potutto solo visionare le telecamere a circuito chiuso per ricostruire l’accaduto.

Dopo mezzora, però, i militari sono stati allertati dal sistema antifurto del benzinaio Ip sulla circonvallazione, dove i ladri hanno preso di mira le macchinette del videopoker, forzando l’ingresso del bar e le casse del videeogame, rubando circa 600 euro. Arrivati a sirene spiegati,  carabinieri hanno trovato solo l’allarme che suonava ma nessuna traccia dei ladri.

Impostazioni privacy