Droga, armi e guida senza patente: raffica di denunce a Pescara

Pescara. Droga e armi in tasca: diverse le persone denunciate dai carabinieri di Pescara nel corso di una serie di controlli per le strade della città.

A.K., nigeriano 27enne, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, sottoposto a controllo nell’area di risulta della Stazione Centrale, dopo essere stato sorpreso a cedere un grammo di marijuana ad altro extracomunitario, nel corso di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 4 grammi della stessa sostanza suddivisa in dosi.

A.G., 60enne di Chieti, denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, poiché, sottoposto a controllo in questa via Lago di Capestrano, seguito perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto ed un cacciavite.

A.M., 38enne residente a Chieti, denunciato, per false attestazioni sulla identità, poiché, sottoposto a controllo in Tiburtina Valeria, sprovvisto di documenti, ha fornito dichiarazione mendaci circa la sua identità.

V.B., 37enne ROM residente a Pescara, è stata denucniata per guida con patente revocata, poiché sottoposta a controllo in via Tavo è risultata sprovvista di patente di guida in quanto revocata.

Impostazioni privacy