IPASVI Pescara, confermata la presidenza di Irene Rosini

Il collegio degli infermieri di Pescara ha rinnovato la fiducia a Irene Rosini rinominandola presidente.
Complessivamente sono stati 733 gli iscritti all’IPASVI che il 4, 5 e 6 novembre scorso hanno espresso il loro voto per il rinnovo delle cariche del collegio provinciale per il triennio 2018-2020. Un numero pari quasi a un terzo di tutti gli iscritti, a conferma di quanto sia vivo, sentito e partecipato il collegio di Pescara che in settimana si è riunito per la prima volta per ufficializzare le cariche.
Gli iscritti all’IPASVI, infatti, hanno premiato Rosini con ben 465 preferenze. 
Il consiglio appena eletto, riunitosi nei giorni scorsi, ha confermato per il triennio 2018-2020 Irene Rosini alla presidenza del consiglio direttivo, indicando Alessio Sichetti vice presidente, Elisa Di Tullio tesoriera e Antonella Diodati segretario. Per i revisori dei conti, invece, è stata nominata presidente Angela Melchiorre.
“Desideriamo ringraziare tutti gli iscritti – evidenzia Irene Rosini – che hanno espresso il loro voto in queste elezioni. Il risultato ci dimostra che la strada seguita è quella giusta. Ci riempie d’orgoglio l’affluenza alle urne, perché è segno di partecipazione e condivisione di quanto costruito. Da parte nostra ci impegneremo per valorizzare, rafforzare e affermare il valore della nostra professione nel nostro sistema sanitario provinciale e regionale”.
Impostazioni privacy