Pescara, in piazza Garibaldi le celebrazioni per il 4 Novembre

Sabato 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unita’ Nazionale e delle Forze Armate, di cui quest’anno ricorre il 99esimo anniversario, a Pescara, si svolgerà alla presenza di Autorita’ civili e militari e delle Associazioni combattentistiche e d’arma, una solenne cerimonia che prenderà il via alle ore 10,40 in Piazza Garibaldi.

Dopo l’alzabandiera, la deposizione di corone al Monumento dei Caduti e la “Preghiera per la Patria”, sara’ data lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa. Seguira’ un intervento della studentessa, Vittoria Giammarino, della classe V-indirizzo ottico- dell’Istituto Professionale di Stato Industria, Artigianato e Servizi “Di Marzio-Michetti” di  Pescara.

Sara’ presente alla cerimonia una ampia rappresentanza studentesca delle seguenti scuole cittadine: Istituto Comprensivo 4 – Scuola Primaria “S. Giovanni Bosco” e Scuola secondaria di primo grado “F.P.Michetti”-; Liceo Artistico Musicale e Coreutico” Misticoni-Bellisario”; Istituto Professionale di Stato Industria, Artigianato e Servizi “Di Marzio-Michetti”.

Impostazioni privacy