Pescara, Attiva dirottata sulle strade per Renzi: scatta l’interrogazione

Pescara. Decine di operai di Attiva distratti dalle proprie mansioni per dirottarli sulla pulizia straordinaria e sul taglio del verde nelle strade che Renzi avrebbe attraversato, come via dei Peligni, via dei Marsi, via dei Sabini e tutt’attorno alla stazione ferroviaria.

È il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Marcello Antonelli, a criticare le decisioni dell’amministrazione Alessandrini: “Pescara come la Corea del Nord: è bastata la visita del Segretario Nazionale del Pd Renzi per far scattare sull’attenti il sindaco”.

“Ora, però, non finisce qui”, annuncia il forzista, “: dal sindaco Alessandrini vogliamo sapere chi ha dato disposizioni per eseguire tali opere straordinarie, chi ha ordinato la distrazione degli operai, e soprattutto chi pagherà l’esecuzione di opere per la visita non di un rappresentante delle Istituzioni, ma di un semplice segretario di partito, ovvero di un semplice cittadino. E per saperlo nella maniera più veloce possibile, domattina presenteremo in Consiglio comunale un’interrogazione urgente alla quale pretenderemo spiegazioni immediate per la città”.

Impostazioni privacy