Montesilvano entra nelle sale cinematografiche

La città di Montesilvano è stata scelta dalla società cinematografica Legal Taxi Studio Srl, in collaborazione con la Epm produzioni per girare “Call me baby”, un film incentrato sulla delicata tematica del disagio giovanile.

Giovedì 7 settembre, dalle 11 alle 18, infatti, la Legal Taxi Studio Srl sarà all’Hotel Prestige per i casting durante i quali verranno selezionate le comparse e attori per ben 12 ruoli.

Profili richiesti. Per le ragazze, l’età scenica richiesta è tra i 16 e i 17 anni, per le donne tra i 35 e i 45 mentre si selezioneranno ragazzi con età scenica di 17 anni e uomini tra i 35 e 50 anni.

«Dopo il celebre film di successo “La Guerra degli Antò”, che ha visto Montesilvano protagonista – spiega l’assessore alla cultura Ottavio De Martinisla nostra città torna ad avere i riflettori cinematografici puntati. Quando la società cinematografica ci ha presentato questo progetto, che non è soltanto un film, ma uno spunto di riflessione sui profondi disagi che i ragazzi di oggi si trovano a vivere, spesso abbandonati nella loro solitudine virtuale, abbiamo deciso di patrocinarlo. Questo film sarà inoltre un’opportunità anche per attori o aspiranti tali locali che vogliono cogliere questa occasione per farsi conoscere sul grande schermo».

«La nostra Amministrazione è sempre stata particolarmente sensibile alle tematiche sociali – dichiara ancora De Martinis -. Abbiamo dedicato grande attenzione alle difficoltà dei giovani. Fare luce sulle problematiche che li coinvolgono riteniamo sia molto importane, soprattutto per lanciare messaggi importanti in chiave positiva».

Impostazioni privacy