Motociclista muore a Villanova di Cepagatti

ambulanzaPescara. Perde la vita dopo essersi scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta.

Un motociclista di 49 anni, Luciano Di Giamberadino di Montesilvano, è morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla statale 602 a Villanova di Cepagatti. Lo schianto è avvenuto a posta distanza dalla discoteca “ Il Dollaro”. Viaggiava su una moto Tmax (cilindrata 500) che si e’ scontrata con una Yaris condotta da un uomo di Pescara, C.D.L., 62 anni. In base alla ricostruzione fornita dalla polizia stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti, verso mezzanotte e mezzo la Yaris, condotta da un uomo di 62 anni, viaggiava sul viadotto che passa sull’autostrada e stava per svoltare a sinistra in direzione del ristorante “I due leoni” quando si e’ scontrato frontalmente con la Tmax, con in sella Di Giambarardino, che si muoveva in direzione monti-mare. Il motociclista, soccorso dal 118, e’ morto poco dopo sul posto per i traumi riportati nell’urto.
L’identificazione e’ stata difficile perche’ il portafogli e’ finito nella scarpata sottostante. I mezzi sono stati sequestrati dalla Polizia stradale che sta effettuando gli accertamenti. Il conducente della Yaris, che si e’ subito fermato, e’ indagato per omicidio colposo. E’ rimasto pressoche’ illeso.

Impostazioni privacy