Pescara, gestione ruota panoramica: a breve la gara

Pescara. Pronta per la stagione estiva la ruota panoramica dell’area ex Cofa.

Il bando relativo alla sua gestione, pubblicato nella sezione ‘Bandi e gare in corso’ sul sito del Comune, scadrà infatti il prossimo 12 giugno, mentre la gara è fissata per il 14 giugno.

“Un bando che recepisce l’indirizzo della Giunta di procedere in tal senso, espresso da una delibera approvata lo scorso dicembre”, afferma l’assessore a Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi. “Un indirizzo che abbiamo confermato perché consideriamo la ruota un’attrazione unica a livello nazionale e totalmente inedita per Pescara e l’Abruzzo. Lo dimostra il fatto che durante la sua permanenza la struttura ha contribuito a rilanciare l’immagine della zona e della città, come capita con altre strutture permanenti, come il vicino Ponte del Mare”.

“L’abbiamo voluta qui perché riteniamo che l’intrattenimento sia un’ottima alternativa al degrado che insisteva nell’area ex Cofa prima della bonifica da parte della Regione. Oggi è luogo di attrazione e di eventi, di progetti che si realizzano e di un futuro che scriveremo insieme sull’area affinché contribuisca al rilancio strategico di tutto il comparto turistico e culturale della città e del territorio”.

Orari di apertura:

dal Lunedì al Venerdì: mattina dalle 11.30 alle 12.30; pomeriggio dalle ore 17.00 alle 19.30; sera dalle ore 20.30 all’1.00.
Sabato e la Domenica: mattina 10.30/13.00; pomeriggio 17.00/20.00; sera 20.30/1.00

Impostazioni privacy