Pescara, torna la Festa dei Colli con le giostre gratis per le famiglie bisognose

Pescara. Avranno biglietti gratis per le giostre i bambini delle famiglie con difficoltà economiche, che potranno godersi la Festa dei Colli, da venerdì 2 a martedì 6 giugno.

L’iniziativa, messa in campo nelle edizioni precedenti, si rinnova anche quest’anno grazie alla disponibilità degli esercenti, rappresentati da Adam Valerio, che ha riproposto l’iniziativa con l’aiuto del consigliere comunale Massimiliano Pignoli.

“Fa piacere”, commenta Adam Valerio, “contribuire in maniera positiva in favore degli altri, di coloro che hanno più bisogno. Decine di bambini potranno fare i giri sulle giostre. Abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa al fine di regalare qualche momento di svago ai bambini le cui famiglie non possono permettersi la spesa per i biglietti delle giostre”.

“Ringrazio la disponibilità degli esercenti spettacoli viaggianti”, aggiunge Pignoli, “che anche quest’anno si sono resi disponibili per questa iniziativa. Anche e soprattutto nei momenti di festa non dobbiamo dimenticarci di chi ha più bisogno”.

Impostazioni privacy