Pescara, il canile sbarca su Facebook: la pagina per adottare gli animali

Pescara. Il canile sanitario di Pescara sbarca su Facebook: attivata la pagina social, per incentivare le adozioni di cani e gatti ricoverati.

E’ on line da poche ore la pagina Facebook “Canile Sanitario ASL Pescara”, gestita dal dottor Lucio Di Tommaso della Unità Operativa Semplice Igiene Urbana Veterinaria.

La pagina è stata creata per pubblicizzare le attività svolte e soprattutto per promuovere le adozioni di cani e gatti ricoverati presso il canile sanitario dell’Azienda USL di Pescara.

Il nuovo spazio fornisce la possibilità di vedere in foto e con una breve descrizione gli animali che sono ospitati presso il Canile Sanitario. Chiunque decida, sulla base delle foto pubblicate, di procedere all’adozione di un animale dovrà contattare il servizio di Sanità animale al numero 085 98 98 855 dal lunedì al sabato (orario 8.00-13.00), oppure alla mail sanimale.pescara@ausl.pe.it

Si invitano gli utenti a non porre quesiti o scrivere sulla pagina Facebook: non saranno fornite risposte poiché l’Ufficio risponde esclusivamente tramite la mail sanimale.pescara@ausl.pe.it

Impostazioni privacy