-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Spoltore, Vigilia con Babbo Natale a Caprara

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 13:43

Spoltore. Sarà direttamente Babbo Natale domani, vigilia di Natale, a salutare i bambini della frazione di Caprara a Spoltore, nell’ambito del Cartellone di eventi ‘Spoltore è Natale’.

Alle 15 in punto Santa Claus attenderà i bambini nella piazza antistante la sede della pro-loco per giocare con i piccoli sul gonfiabile, fare merenda, raccogliere le letterine dei più ritardatari per poi salutarli, intorno alle 18, e prepararsi alla lunga notte di consegna dei regali.

Gli eventi del Comune torneranno poi il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, per la Tombolata in Cripta per grandi e piccini, allietata dalle note natalizie del Coro Polifonico di Spoltore e Francavilla al Mare diretto dal maestro Artabano Tassone.

Ieri intanto il brindisi di Natale del sindaco Di Lorito e di tutta l’amministrazione comunale, maggioranza e opposizione, con i dipendenti comunali nella Sala consiliare, animato dalla voce del Coro Polyphonia di Spoltore e del Coro Beato Nunzio, diretti dal maestro Gianni Golini, che hanno portato il Natale sin nell’aula consiliare.

Nel pomeriggio grande Festa dello Sport nel Palazzetto dello Sport adiacente la scuola media ‘Alighieri’, con oltre 100 atleti impegnati, portati dalle Associazioni sportive dilettantistiche Speltaura, Danz’è, Mediterranea Sport Club, Elegantia ed Emozioni in Movimento. Nella struttura, i ragazzi, di ogni fascia d’età, hanno regalato uno spettacolo straordinario di acrobazie, volteggi, piroette e figure musicali in una maratona partita alle 18.30.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate