Pescara, pulizia in via Mazzarino: multe a raffica FOTO

Pescara. Parte la pulizia straordinaria di via Mazzarino e scattano le multe a commercianti e residenti, “stangati” nella settimana di Natale.

“Oltre una decina”, riferisce Berardino Fiorilli, promotore dell’associazione Pescara – Mi piace, “le vetture rimosse con i carroattrezzi stamane per permettere la bonifica della strada ai mezzi della Attiva, tra lo sconcerto e la rabbia di chi da due anni e mezzo vive nel degrado e che si è visto penalizzato proprio nell’unica settimana dell’anno in cui è possibile incassare un euro in più”.

“Impossibile oggi, infatti, per l’intera mattinata”, prosegue Fiorilli, “parcheggiare o lasciare l’auto in sosta anche solo per un minuto, sotto il taccuino che non perdona degli agenti della Polizia municipale, e chi l’ha fatto si è visto passare l’auto dinanzi agli occhi esterrefatti. Davvero un bel regalo di Natale che porta la firma del sindaco Alessandrini e della sua giunta incapaci finanche di programmare un intervento elementare di manutenzione ordinaria della città”.

Impostazioni privacy