-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Carabinieri recuperano refurtiva: ecco come riavere gli oggetti FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 21:47

Pescara. Gioielli, oggetti d’oro, un carnet di assegni ed un telefono cellulare: è il materiale recuperato dai Carabinieri a Pescara, probabile oggetto di furti in abitazione commessi tra il capoluogo adriatico e Montesilvano. Quattro albanesi denunciati per ricettazione in concorso. La notizia è stata diffusa in occasione del nuovo calendario storico dell’Arma. Chiunque riconosca gli oggetti in foto può presentarsi alla caserma dei Carabinieri di Rancitelli, in via Lago di Borgiano, 3, dopo aver preso un appuntamento telefonico (085.45080), portando la denuncia di furto, ai fini della restituzione.

I quattro ieri sono stati fermati per un controllo mentre erano a bordo di un’automobile nella zona dei Colli di Pescara. Sul veicolo c’era un uomo già arrestato per furto dai militari dell’Arma del capoluogo adriatico e gli altri tre hanno tutti precedenti specifici. Proprio per questo i Carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare. Nell’abitazione è stato trovato il materiale. I quattro non hanno saputo fornire indicazioni circa la provenienza.

Alla presentazione della nuova edizione del Calendario storico dell’Arma dei Carabinieri hanno preso parte il comandante del Reparto Operativo del Comando provinciale di Pescara, colonnello Gaetano La Rocca, il comandante della Compagnia di Pescara, maggiore Claudio Scarponi, ed il comandante del Nucleo operativo radiomobile del capoluogo adriatico, tenente Antonio Di Dalmazi.

La presentazione si è svolta contestualmente in tutta Italia; l’evento principale a Roma, nell’aula magna della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, alla presenza del ministro della Difesa, Roberta Pinotti, del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Claudio Graziano, e del comandante Generale dell’Arma, Tullio del Sette.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEGLI OGGETTI

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate