Cepagatti, assessore rapinato da sconosciuto con la pistola

Cepagatti Mentre si trovava nei pressi del Castello Marcantonio, a Cepagatti, uno sconosciuto gli si è avvicinato e, armato di pistola, lo ha costretto a salire in automobile: una volta dentro si è fatto consegnare 100 euro e poi ha costretto la vittima a guidare fino a Pescara, facendosi lasciare nel quartiere Rancitelli. Sfortunato protagonista della vicenda, avvenuta ieri sera, è un assessore del Comune di Cepagatti.

Intorno alle 21.30 il componente della Giunta comunale si trovava nei pressi di Castello Marcantonio, quando è stato avvicinato dallo sconosciuto che lo ha minacciato con la pistola.

Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Pescara, che avrebbero già individuato il responsabile.

La Giunta Comunale di Cepagatti esprime solidarietà all’assessore Tiziano Santavenere vittima di una rapina

La Giunta Comunale di Cepagatti esprime solidarietà all’assessore Tiziano Santavenere vittima ieri sera di una rapina da parte di un senzatetto,che lo ha minacciato impugnando una pistola, rapinato e costretto a condurlo a Pescara. “Purtroppo non è la prima volta che accade perché siamo stati già bersagliati un po’ tutti da aggressioni verbali e minacce – spiega il sindaco Sirena Rapattoni – Siamo molto addolorati per quanto è accaduto all’assessore Santavenere, che ha vissuto davvero un brutto momento trovandosi faccia a faccia con una persona armata e in evidente stato di alterazione, ed esprimiamo anche la nostra vicinanza ai familiari, che sono giustamente preoccupati per l’accaduto. L’Amministrazione Comunale si è prodigata più volte per aiutare l’uomo, ma le minacce sono andate avanti fino all’episodio di ieri sera”.

Impostazioni privacy