Pescara, donna aggredita davanti al portone di casa

poliziaPescara. E’ stata aggredita alle spalle mentre rientrava nella sua abitazione, è stata immobilizzata con un panno imbevuto di sostanza nauseante ed urticante e dopo un’accesa colluttazione, che le ha procurato escoriazioni e lesioni al volto, è stata derubata del suo portafoglio contenente documenti, effetti personali e una modesta quantità di denaro.

E’ successo ieri sera in via Marconi a Pescara. Vittima dell’episodio, una donna di 60 anni, che si accingeva a varcare il portone di casa. Sul posto è subito intervenuto la Squadra Volante della Polizia di Pescara. Dal racconto della donna è emerso che l’aggressore, dall’apparente età di 45 anno, si è immediatamente dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata soccorsa dal 118, trasportata in ospedale e dimessa subito dopo le cure mediche.

L’autore della rapina è stato identificato dagli agenti questo pomeriggio. Si tratta di Andrezej Dariusz Myga, cittadino polacco di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di rapina impropria e trasferito nel carcere di Pescara.

 

 

 

Impostazioni privacy