Pescara, consegnato un defibrillatore al Club Aquatico

Pescara. Donato un defibrillatore al Club Aquatico Pescara dal Rotary Club Gabriele D’Annunzio, sezione Pescara Ovest.

La consegna è stata effettuata dal presidente, Elisabetta Plevano, dal segretario Douglas Anderson, da Luciana Vecchi e da Lara Cacciagrano, alla presenza del presidente del sodalizio Riccardo Fustinoni, del tecnico Vasko Vuckovic e dei ragazzi delle varie discpiline, in particolare dell’under 13 di pallanuoto.

La presidente Plevano ha illustrato ai presenti la mission del Rotary, nata con la volontà di debellare la poliomelite nel mondo con il progetto globale ‘End polio now’, iniziato nel 1979.

Il defibrillatore donato al Club Aquatico sarà disponibile per le gare alle Naiadi e per le attività estive. “Lo utilizzeremo per nuoto, sincro e pallanuoto e per tutti quegli eventi che faremo con le varie squadre. Un ottimo strumento per prevenire qualsiasi problema durante le attività”, ha affermato il presidente Fustinoni, che ha inoltre illustrato le prossime attività previste dall’associazione, impegnata nello Spring Festival, in programma sabato e domenica a piazza Salotto.

“Proporremo un gioco per bambini per farli avvicinare alla pallanuoto, inoltre verrà presentata l’attività estiva alla presenza dei nostri con associati e dei vari allenatori”.

Impostazioni privacy