Pescara, con FlixBus ora si va anche a Roma e Napoli: lancio con biglietti a un euro

Pescara. La compagnia FlixBus inaugura corse quotidiane da Pescara verso Roma e Napoli: a partire da giovedì 19 maggio, sarà infatti possibile viaggiare dalla città abruzzese verso la capitale e il capoluogo campano due volte al giorno ogni giorno, senza cambi e nel rispetto dell’ambiente. Il numero di destinazioni raggiungibili con Pescara da FlixBus sale così a 18, a testimonianza dell’importanza sempre maggiore assunta dalla città anche in virtù della sua posizione di raccordo tra nord e sud.

I biglietti per le nuove tratte, progettate con l’obiettivo di dotare l’Abruzzo di una rete di connessioni ancora più capillare, sono già prenotabili dal sito www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate, con prezzi di lancio a partire da 1 €. Come sempre, le corse partiranno dalla fermata di Corso Vittorio Emanuele II.

FlixBus mira a offrire un servizio di mobilità alternativa all’insegna del comfort e allo stesso tempo accessibile a quanti devono raggiungere le destinazioni offerte per lavoro o per piacere: a bordo, i passeggeri troveranno infatti, toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, e potranno portare con sé due bagagli, oltre al bagaglio a mano. FlixBus, inoltre, dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

Impostazioni privacy