Pescara, le attività di Lilt previste per il 2016: domani la presentazione

Pescara. Sarà presentato domani, mercoledì 10 febbraio, il programma delle attività previste per il 2016 da Lilt (Lega Italiana Lotta contro i Tumori), che prenderanno il via a partire dal prossimo marzo e avranno la prevenzione dei tumori come obiettivo principale, oltre ai diversi screening gratuiti messi a disposizione dei cittadini.

L’incontro di domani si terrà alle ore 11:30 presso la sede di Lilt Pescara, in via Rubicone e sarà presente il coordinamento della Macroarea Adriatica della Lilt interregionale, con i rispettivi presidenti e con i presidenti delle sezioni Lilt di Marche, Emilia Romagna e Molise; presente anche Francesco Schittulli, coordinatore nazionale.

“Per Pescara è un onore essere stata scelta per ospitare un evento di grande rilevanza strategica”, ha affermato il presidente del coordinamento cittadino Lilt, Marco Lombardo. “Il vertice prenderà il via alle11:30 nella sede di via Rubicone, con l’introduzione affidata al presidente Schittulli che avrà anche l’occasione di visitare gli ambulatori per lo screening della mammella e del melanoma, dove si eseguono anche le ecografie, durante le campagne che vedono la stretta e preziosa collaborazione con i medici dell’ospedale civile di Pescara”.

Impostazioni privacy