-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Pescara, rubata Ferrari in un garage di viale D’Annunzio

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 17:16

Pescara. Furto di una Ferrari California nel garage di un imprenditore del campo farmaceutico, in viale D’Annunzio, a Pescara. Non è chiaro a quando risale il furto: il proprietario, un 51enne residente a Francavilla al mare, non usava infatti l’automobile da circa un mese. Il valore della Ferrari è pari a circa 130mila euro, non coperti da assicurazione. Sull’episodio indaga la Polizia.

Il proprietario, secondo quanto riporta il quotidiano il Centro, avrebbe guidato l’ultima volta la vettura il 10 novembre scorso, poi l’avrebbe parcheggiata in garage. Il 4 dicembre sarebbe tornato a prenderla, ma non l’avrebbe trovata. L’arco temporale su cui gli investigatori dovranno lavorare, quindi, è piuttosto lungo, considerato che è passato quasi un mese tra l’ultima volta in cui l’imprenditore ha utilizzato il veicolo e il giorno in cui ha scoperto il furto.

Elementi su cui lavorare potrebbero venire fuori dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona, ma non è detto che i sistemi abbiano in memoria i dati di tutto il periodo in questione.

La Ferrari sparita è solo l’ultimo di una lunga serie di furti che negli ultimi due mesi stanno terrorizzando Pescara e tutta la provincia, con colpi nelle abitazioni, in molti casi di notte mentre i proprietari dormono.

La scorsa settimana, poi, un altro furto dal bottino ingente: i ladri hanno svuotato lo stabilimento dell’azienda che produce la marmellata con marchio ‘Casa Giulia’ a Collecorvino, portando via decine di migliaia di vasetti di confettura, oltre ad alcuni macchinari; il valore della refurtiva supera abbondantemente i 100mila euro.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --