Collecorvino, maxi furto di marmellate ‘Casa Giulia’

Collecorvino. Maxi furto a Collecorvino, nello stabilimento che produce le marmellate con marchio ‘Casa Giulia’, vendute in tutta Italia e anche all’estero. I ladri hanno portato via più di centomila vasetti di confettura, per un valore che, secondo le prime stime, supera abbondantemente i 100mila euro. Appello dell’azienda agli utenti, affinché segnalino tutte le confezioni con scadenza a novembre e dicembre 2018, con l’obiettivo di “fermare i ladri”.

I malviventi hanno agito di notte, tra le 23 e le 6, quando l’azienda era chiusa. Hanno messo vernice sulle telecamere e disattivato i sensori dell’allarme, poi sono entrati forzando la porta del magazzino. Una volta dentro, utilizzando presumibilmente diversi mezzi pesanti, hanno portato via decine di bancali contenenti i vasetti. Rubati anche muletti, carrelli elevatori e macchinari. Il danno non è coperto da assicurazione.  Sull’episodio indagano i Carabinieri.

I titolari invitano ora gli utenti che, in tutta Italia, dovessero trovarsi in possesso di confezioni di marmellata con data di scadenza a novembre o dicembre 2018 a contattare telefonicamente o via e-mail l’azienda, per verificare se i prodotti siano quelli rubati.

Impostazioni privacy