-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, spara dal balcone con la pistola da softair mentre è ai domiciliari: nuovi guai per 20enne

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 0:27

Pescara. Si è divertito a sparare dal balcone con una pistola da softair a pallini, ma è stato individuato dalla Polizia: nuovi guai per J.D.P., 20enne pescarese nei cui confronti è stato eseguito un provvedimento di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, per la violazione del divieto di frequentare persone diverse dai conviventi.

Nei giorni scorsi, infatti, ha ospitato in casa, in via Tavo, alcune persone, con cui ha giocato al ‘tirassegno’. Ricevute le segnalazioni, gli uomini della squadra Volante della Questura, diretti da Dante Cosentino, hanno avviato gli accertamenti ed hanno appurato che i colpi provenivano dalla sua abitazione.

Scattata la perquisizione domiciliare, in casa è stata trovata una confezione di pallini vuota ed un pallino; il ragazzo ha poi ammesso le proprie responsabilità. Le finestre raggiunte dai colpi hanno subito lievi danni. A conclusione degli accertamenti della Polizia, il gip Gianluca Sarandrea su richiesta del pm Paolo Pompa, ha emesso il provvedimento di sostituzione degli arresti domiciliari. Il giovane verrà anche denunciato per danneggiamento.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate