Cappelle, traina gommone rubato e fa un incidente: fugge a piedi per evitare Cc

Cappelle sul Tavo. Alla guida di un’auto rubata che traina un gommone, anch’esso rubato, si scontra con un altro veicolo e, prima dell’arrivo dei Carabinieri, si dilegua per le campagne: l’episodio si è verificato nella notte in via Vestina, a Cappelle sul Tavo.

Il conducente del secondo mezzo ha allertato il 112, ma quando i Carabinieri della Stazione di Spoltore sono arrivati, sul posto c’era solo lui: l’altro, sentita la parola ‘carabinieri’, si è allontanato con la scusa di dover fare una telefonata ed è scappato per le campagne.

I Carabinieri, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, hanno capito subito che qualcosa non andava, visto il natante di valore trainato da una vecchia utilitaria – una Fiat Uno – e considerate le circostanze di tempo e luogo particolari. Avviati i primi accertamenti, è stato appurato che il gommone era stato rubato poco prima in un capannone di Loreto Aprutino e l’automobile a Montesilvano.

Nei prossimi giorni verranno eseguiti accertamenti tecnici sui mezzi recuperati al fine di individuare eventuali tracce che possano dare un nome  al malvivente.

Impostazioni privacy