Pescara, senza patente distrugge l’automobile sulla circonvallazione: esce illeso

Pescara. Senza patente, molto probabilmente ubriaco, si schianta sulla circonvallazione e distrugge l’automobile: miracolosamente illeso un 47enne.

La patente gliel’aveva già revocata la prefettura di Teramo, ma si è messo ugualmente al volante di una Golf e si è lanciato sulla Statale 16 Bis, la circonvallazione conduce da Montesilvano a Francavilla. La sua corsa, in direzione sud, si è interrotta bruscamente contro lo spartitraffico che apre una rampa d’uscita. L’auto e’ andata praticamente distrutta, perdendo il motore e lasciando una serie di detriti sulla strada, ma il pescarese 47enne è uscito illeso dal mezzo.

Agli agenti della polizia stradale intervenuti ,diretti da Silvia Conti, l’uomo è parso visibilmente ubriaco ma si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test: pertanto è stato denunciato stato denunciato per guida senza patente (e per rifiuto di sottoporsi all’accertamento alcolemico.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118: la strada è stata chiusa per alcune ore, per consentire la rimozione dei tanti detriti sparsi sulla carreggiata.

Impostazioni privacy