L’Aquila, Comune cerca partner per partecipare a progetto europeo

L’Aquila. Il Comune dell’Aquila, nell’ambito dell’attività di reperimento dei fondi europei, ha predisposto un avviso per l’individuazione dei partner per sottoporre una proposta progettuale che rientra nel programma U.I.A. (Urban Innovative Action).

Tale programma è finanziato con fondi diretti erogati dalla Commissione Europea e prevede che si intraprendano azioni innovative nel quadro dell’economia circolare.

Al fine di rendere la fase di progettazione la più condivisa possibile, si terrà un workshop di confronto nei giorni 6,7 e 8 marzo all’Aquila, il cui programma sarà diffuso nei prossimi giorni.

Poichè si intende procedere nella maniera più inclusiva e trasparente possibile, è stato approvato un avviso allo scopo di reperire organizzazioni di categoria, enti di ricerca e associazioni che operano proprio nel campo dell’economia circolare. Rimane aperta la possibilità di partecipare ai lavori del workshop anche per tutta la cittadinanza.

L’Avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, www.comune.laquila.it, nella pagina degli Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione.

Impostazioni privacy