Forza Italia, nominati i nuovi coordinatori di Avezzano e Celano

Avezzano. Sono stati nominati coordinatori comunali di Celano ed Avezzano rispettivamente l’imprenditore Adelio Di Loreto e Maurizio Bianchini, già vice presidente regionale di Forza Italia.

A tali incarichi, disposti con l’avallo del presidente regionale Nazario Pagano, dei membri del coordinamento regionale del partito e del consigliere regionale Emilio Iampieri, seguiranno nelle prossime settimane altre nomine riguardanti gli altri centri marsicani.

“Ringrazio chi mi ha nominato per la fiducia accordatami – dichiara Adelio Di Loreto – e sarà mia cura affrontare tale impegno nella collegialità che ci ha sempre caratterizzato e senza perdere di vista l’obiettivo principale di Forza Italia: un rinnovamento della politica che passa anche attraverso la rivitalizzazione dei piccoli centri”.

L’obiettivo di Maurizio Bianchini, nuovo commissario comunale di Avezzano, invece, sara’ quello di seminare il terreno per le prossime elezioni amministrative di Avezzano.

“Le elezioni comunali per il rinnovo del consiglio comunale del capoluogo marsicano si avvicinano – spiega il commissario comunale Bianchini – e Forza Italia ha già avviato a tal proposito una serie di proficui incontri con forze politiche e sociali e formazioni di ispirazione civica, cui seguiranno iniziative programmatiche attorno alle quali e’ nostra intenzione aggregare la maggioranza della città attorno a problematiche concrete e soprattutto soluzioni percorribili ai tanti problemi ancora irrisolti”.

Impostazioni privacy